PRESTAZIONI EXTRACONTRATTUALI STRAORDINARIE
Modulo richiesta PRESTAZIONI EXTRACONTRATTUALI STRAORDINARIE
Mail dove inviare la richiesta: prestazionistraordinarie@cassaedilepistoia.it
Le Parti convengono di introdurre in forma sperimentale e temporanea alcune prestazioni contrattuali straordinarie, a sostegno dei lavoratori iscritti alla CEP, che avranno vigenza a far data dal 01/10/2022 e fino al 30/09/2023.
Per avere accesso alle prestazioni è obbligatorio formulare, per ciascun avente diritto, istanza alla CEP per mail ( prestazionistraordinarie@cassaedilepistoia.it ) al fine di verificare ora e data di inoltro, allegando la documentazione necessaria richiesta a riprova del diritto, ed avente termine perentorio di presentazione il 30/09/2023.
L’anzianità di iscrizione minima alla CEP è di 12 mesi continuativi.
Rimborso retta asilo nido
La prestazione rimborsa quota parte della retta annuale 2022/2023 sostenuta per l’iscrizione del figlio/a all’asilo nido, entro il tetto massimo per figlio di 300€ nel periodo 01/10/2022-30/09/2023 e per un massimo di nr. 2 figli per nucleo familiare.
Documentazione necessaria:
1) Iscrizione asilo nido
2) Ricevuta pagamento retta asilo
3) Autocertificazione stato di famiglia
Rimborso 730
La prestazione rimborsa in tutto o in parte la spesa sostenuta per la consulenza alla compilazione e/o l’inoltro del mod. 730/2023, entro il tetto massimo per iscritto alla CEP di 30€ nel periodo 01/10/2022-30/09/2023.
Documentazione necessaria:
1) Ricevuta pagamento CAF convenzionati con CEP
Rimborso aggiornamento CQC
La prestazione rimborsa in tutto o in parte la spesa sostenuta per acquisire, aggiornare e/o rinnovare la CQC (Carta di Qualificazione del Conducente), entro il tetto massimo una tantum per iscritto alla CEP di 250€ nel periodo 01/10/2022-30/09/2023.
Documentazione necessaria:
1) Ricevuta pagamento acquisizione, aggiornamento e/o rinnovo CQC